Comune di Conca della Campania » In Primo Piano

Notizie in Primo Piano

Bando Sostegno Alimentare 2019

Bando per l'ammissione al beneficio del "Sostegno Alimentare" per l'anno 2019. Il bando scade il 25 febbraio 2019. Ufficio Responsabile: Servizi Sociali.

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 03 del 23.01.2019 e della determina n. 05 del 25.01.2019 è indetto un bando pubblico per l’assegnazione del beneficio del “Sostegno Alimentare” di cui alla delibera di Giunta Comunale “Approvazione accordo di collaborazione a scopo benefico tra il Comune di Conca della Campania e l’Associazione Banco delle Opere di Carità — Partecipazione al Progetto” Programma Lotta alla Povertà” 2019.

Il bando riguarda la concessione di “Sostegni Alimentari” mensili in favore dei nuclei familiari o singoli cittadini residenti nel territorio comunale che ne faranno espressa richiesta e risulteranno in possesso dei requisiti previsti.

Il bando completo ed i modelli per la presentazione della domanda posono essere scaricati mediante i link sottostanti. Tutta la documentazione è comunque disponibile presso l'Ufficio Servizi Sociali.

- Leggi il bando completo
- Scarica il modello di autocertificazione e la domanda