Comune di Conca della Campania » In Primo Piano

Notizie in Primo Piano

Conferimento della cittadinanza onoraria al Card. Jean-Louis Tauran

Cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria del Comune di Conca della Campania a Sua Em.za Card Jean-Louis Tauran "Presidente del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso e Camerlengo di Santa Romana Chiesa" il giorno 20 Maggio 2018.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale invitano la Cittadinanza a partecipare alla cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria del Comune di Conca della Campania a Sua Em.za Card Jean-Louis Tauran "Presidente del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso e Camerlengo di Santa Romana Chiesa" il giorno 20 Maggio 2018.

Programma
Ore 12:00 Il Cardinale presiederà la solenne celebrazione della Pentecoste resso la Collegiata di San Pietro Apostolo in Conca della Campania;
Ore 17:00 Cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria presso il Plesso Scolastico in Via San Nicola.