Benvenuto nel sito del comune di Conca della Campania

Panorama Conca della Campania

Ritengo che la nuova Amministrazione debba avere, come elemento fondante del proprio agire, un contatto costante e diretto con la popolazione.

AVVISO : CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA.

Il giorno martedì 23 luglio 2019 alle ore 18,30 presso la casa Comunale si terrà la riunione del Consiglio Comunale. L'intera cittadinanza è invitata a partecipare.

rgtr

-----

AVVISO : SELEZIONE DI NR.1 RILEVATORE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE ANNO 2019.

Si comunica che i colloqui per la selezione di numero 1 (uno) rilevatore per il censimento permanente della popolazione anno 2019 si svolgeranno nella giornata di lunedì 22 luglio 2019 a partire dalle ore 11.00 presso la Casa Comunale.

-----

ORDINANZA NR.11 - Divieto di uso acqua potabile per usi non domestici 24h/24h.

-----

ORDINANZA NR.10Istituzione senso unico di marcia in via Vallecardi della frazione Vallecardi di questo Comune.

-----

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI NUMERO 1 (UNO) RILEVATORE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE ANNO 2019.

------

ORDINANZA NR. 9Interdizione della circolazione veicolare in via Madonna delle Grazie della Frazione Vezzara di questo Comune, interessata da lavori di ripristino della sede stradale.

-----

AVVISO ALLA CITTADINANZA - Taglio dei rami, delle siepi prospicienti le strade di pubblico transito Art. 29 CDS.

------

ORDINANZA NR. 8Divieto abbruciamento residui vegetali in periodo di massima pericolosità, taglio di erba e arbusti che occupano strade e marciapiedi.

------

ORDINANZA NR. 7 - Istituzione stallo per la sosta dei veicoli adibita a carico e scarico merci in via V.Veneto.

------

ORDINANZA NR. 6 - Divieto di uso acqua potabile per usi non domestici.

clicca qui

Tutti i file caricati sul presente sito (compreso quelli contenuti nella sezione albo pretorio) sono in formato .pdf pertanto, laddove qualche file non dovesse risultare apribile si consiglia di procedere nel modo seguente:

• scaricare il file
  • cliccare col tasto dx del mouse sul nome del file
  • cliccare su > proprietà > apri con > Adobe Acrobat Reader

Tale programma è scaricabile gratuitamente qui (Adobe Reader)

Tutte le informazioni per la Fatturazione Elettronica al Comune di Conca della Campania sono accessibili nell'apposita sezione "Fattura PA", raggiungibile da tutte le pagine del presente sito facendo clic sul banner in alto nella colonna di destra o facendo clic qui.

1 notizie presenti in archivio / Visualizzate da 1 a 1