ritengo che la nuova Amministrazione debba avere, come elemento fondante del proprio agire, un contatto costante e diretto con la popolazione.

AVVISO PUBBLICO - "ADOTTA UN'AIUOLA"

News

AVVISO PUBBLICO - "ADOTTA UN'AIUOLA"

REVOCA ORDINANZA NR. 9 DEL 12/07/2019 - INTERDIZIONE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN VIA MADONNA DELLE GRAZIE DELLA FRAZIONE VEZZARA DI QUESTO COMUNE, INTERESSATA DA LAVORI DI RIPRISTINO DELLA SEDE

News

Revoca Ordinanza nr. 9 del 12/07/2019 - interdizione della circolazione veicolare in via Madonna delle Grazie della Frazione Vezzara di  questo comune, interessata da lavori di ripristino della sede stradale.

Disciplina temporanea della circolazione stradale nel centro abitato della Frazione Orchi di questo Comune  per manifestazione nei giorni 17 e 18 agosto 2019.

News

Disciplina temporanea della circolazione stradale nel centro abitato della Frazione Orchi di questo Comune per manifestazione nei giorni 17 e 18 agosto 2019.

Disciplina temporanea della circolazione stradale nel centro abitato della Frazione Orchi di questo Comune  per manifestazione nei giorni 17 e 18 agosto 2019.

archivio News