Benvenuto nel sito del comune di Conca della Campania

Panorama Conca della Campania

Ritengo che la nuova Amministrazione debba avere, come elemento fondante del proprio agire, un contatto costante e diretto con la popolazione.

ORDINANZA NR.6 del 12/06/2019

Tutti i file caricati sul presente sito (compreso quelli contenuti nella sezione albo pretorio) sono in formato .pdf pertanto, laddove qualche file non dovesse risultare apribile si consiglia di procedere nel modo seguente:

• scaricare il file
  • cliccare col tasto dx del mouse sul nome del file
  • cliccare su > proprietà > apri con > Adobe Acrobat Reader

Tale programma è scaricabile gratuitamente qui (Adobe Reader)

Tutte le informazioni per la Fatturazione Elettronica al Comune di Conca della Campania sono accessibili nell'apposita sezione "Fattura PA", raggiungibile da tutte le pagine del presente sito facendo clic sul banner in alto nella colonna di destra o facendo clic qui.

30/05/2019

GLI ELETTI AL CONSIGLIO COMUNALE

28/05/2019

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 26 MAGGIO 2019